Betrayed. La casa della notte

Betrayed. La casa della notte Titolo: Betrayed. La casa della notte
Autore: Kristin Cast,P. C. Cast
Traduttore: E. Villa, V. Solcia
Editore: Nord
Anno edizione: 2009
EAN: 9788842916116

"Mi chiamo Zoey, ho sedici anni e mi sto trasformando. Come tutti i ragazzi che hanno ricevuto il Marchio – una mezzaluna blu tatuata sulla fronte – tra qualche anno diventerò un vampiro. Oppure morirò. Per sempre. Ma al momento ho altro cui pensare. Da quando sono stata nominata capo delle Figlie Oscure, il club più esclusivo della Casa della Notte, altrimenti nota come Scuola Superiore per Vampiri, ho il mio bel daffare a rendere questa setta di ragazzine spocchiose e arroganti un vero club, in cui chiunque possa sentirsi accettata. Perché io so cosa significa essere emarginati. Nella mia vita da umana lo sono sempre stata. E anche qui, comunque, sono "diversa", perché il mio Marchio è simile a quello di un vampiro adulto e mi conferisce poteri straordinari. Tuttavia mi procura anche parecchi guai. E poi, da qualche tempo, vedo strane creature che camminano nel giardino della scuola, come se fossero sonnambule. All’inizio pensavo che fossero frutto della mia immaginazione ma, adesso che alcuni adolescenti umani sono svaniti nel nulla, sto cominciando a preoccuparmi. La gente pensa che sia colpa dei vampiri. Ma io so che non è così. Ci sono loro dietro tutto questo. E io li devo fermare, prima che facciano del male alle persone che amo…"

Casa della Notte (House of Night) è un ciclo di romanzi di genere fantasy, scritti da P.C. e Kristin Cast. Trattano delle vicende di un’adolescente, Zoey Redbird. Lista Film su Cineblog01. Articoli. Categoria: Film (Nessun Titolo) Sniper 2 – Missione suicida (2002) cb01.uno ex cineblog01 è Gratis!. Nessuna registrazione è richiesta. Commentate i film loggandovi con Facebook, Twitter, Google o Disqus. A Bug’s Life A casa con i miei A cause d’un garçon A history of violence – David Cronenberg A mia madre piacciono le donne A Night at the Roxbury DIREZIONE DEL DOPPIAGGIO: Film: "Spotswood", "Un mitico viaggio", "L’ora della verità", "Five Fingers – Gioco mortale", "Black Book", "Lars e una ragazza tutta sua. Trama Prima serie.

Tutto inizia nella Scozia del 994 d.C.

A causa di incomprensioni ed inganni, i Gargoyles vennero colpiti da una maledizione di un mago (uno dei. Guarda tutti i trailer di film, cartoni animati, serie Tv e documentari presenti nell’archivio di FilmTV. Torgny Lindgren (1938) I Brokiga Blads vatten (Il pappagallo di Mahler) Nel castello di Plankenberg, poco fuori Vienna, viveva il pittore Jakob Emil Schindler. La7d: Programmi TV di oggi Guida alla programmazione tv di La7d. Palinsesto completo del canale e orari delle trasmissioni. Il "Village" del primo verso è in realtà il villaggio dei morti, il cimitero attraversato nella strada verso casa che non può non far pensare a quella chiamata.

Leave a Reply