«È l’Europa che ce lo chiede!». Falso!

«È l'Europa che ce lo chiede!». Falso! Titolo: «È l’Europa che ce lo chiede!». Falso!
Autore: Luciano Canfora
Editore: Laterza
Anno edizione: 2012
EAN: 9788842093374

Aumenta il profitto di pochi e si riduce il reddito di molti.

Il dogma qual è? Che il profitto non si tocca, è sacro, così come è diventato sacro lo strapotere bancario e speculativo. Non c’è quasi più bisogno di contese elettorali. È qui la lezione amara. È qui che l’"europeismo" d’accatto perde la maschera.

Medici e orario di lavoro. Il falso “mito” del medico “instancabile”. Se lavoriamo troppo siamo un pericolo per noi e per gli altri Lo dimostrano. Euro: le bugie di Prodi, Amato e Ciampi hanno le gambe corte. di Uriel – 28/04/2010. Fonte: Wolfstep. Per anni chi era euroscettico si e’ sentito rispondere che se. Il portale di RAI Cultura. In questa puntata di “Zettel Debate. Fare filosofia“ ci si chiede se abbia ancora senso l’impegno politico. Sabato 12 aprile alle ore 9.45 Fratelli d’Italia /Alleanza Nazionale promuove presso la Sala Maggiore della Camera di Commercio di Trieste, in Piazza della Borsa, una. Il falso mito del cibo “100% italiano”. Il nostro Paese non è autosufficiente e importiamo grandi quantità di grano, legumi, latte e carni bovine Capuaonline.com è il primo quotidiano online di Capua e provincia con tutte le notizie in tempo reale.

Notizie, reportage, rubriche, video, eventi, approfondimenti e.

Gli scivoloni del luogocomunismo “politicamente corretto” sono spesso assurdi e comici: “ce lo chiede l’Europa” va insieme a “non ci sono più le mezze. Lorenzo Valla La falsa Donazione di Costantino. Edizione cartacea di riferimento.

La falsa Donazione di Costantino, Discorso di Lorenzo Valla sulla Donazione di. 1, 2, 3… TANA PER SOROS! Per carità, sarà solo un caso, una coincidenza di quelle che servono agli scettici per dimostrare che non c’è un senso. L’Europa che rinnega le sue radici storiche e culturali fin dal Preambolo della Costituzione che ci hanno affibbiato, che ha come valore indiscutibile l.

Leave a Reply