Le altre vie. Arrampicate scelte a caso nelle Dolomiti e dintorni

Le altre vie. Arrampicate scelte a caso nelle Dolomiti e dintorni Titolo: Le altre vie. Arrampicate scelte a caso nelle Dolomiti e dintorni
Autore: Roberto Iacopelli
Editore: Cierre Edizioni
Anno edizione: 2010
EAN: 9788883144387

Una guida per alpinisti arricchita con simpatici disegni. Vengono proposte una serie di belle e interessanti arrampicate di varia difficoltà fra la valle del Sarca, i gruppi del Catinaccio, del Sella, d’Ombretta, fra le Dolomiti Venete, le Pale di San Martino…

Dolomiti camminare trekking sciare visitare vedere fotografare passeggiare Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi Dolomiten Dolomites, download path tracce gps gpx poi.

In questa pagina si trovano le relazioni degli itinerari percorsi dagli istruttori della Scuola di Alpinismo durante la loro attività personale, i corsi e le. Etimologia del termine. La parola italiana libro deriva dal latino liber. Il vocabolo originariamente significava anche "corteccia", ma visto che era un materiale. Martedì, 19 Maggio 2015: I fanti dell’aria BALBO s’inventò nel 35 le squadriglie della morte, che avrebbero dovuto affondare nel Mediterraneo la Home Fleet, se. PREMESSA Questa pagina nasce dall’amore per le montagne, e dalla mia particolare affezione a questa selvaggia cima campana. La frequento da una decina d’anni (era il.

Leave a Reply