Sposerò Berlusconi

Sposerò Berlusconi Titolo: Sposerò Berlusconi
Autore: Nicola Cinquetti
Editore: Rizzoli
Anno edizione: 2010
EAN: 9788817038201

Come si può conquistare una ragazza bella e inarrivabile, che dice di voler sposare Berlusconi? Non sembra facile per uno come Noè, goffo quindicenne con la passione per la filosofia e gli ovetti Kinder. Perché è chiaro che Arianna non lo vede neppure, tutta presa com’è dal proprio aspetto e dalle chiacchiere con l’amica del cuore. Ma dev’esserci un modo per farsi notare e ottenere, se non proprio il suo cuore, almeno un bacio. Così Noè si lancia alla conquista. La segue per la strada, ai giardini, a un corso di teatro… Un giorno la sente parlare del divorzio di Berlusconi, e quando viene a sapere che questi terrà un comizio in città, si prepara a sfoderare la carta vincente.

Noè ama Arianna, la filosofia e gli ovetti Kinder. Per la filosofia gli basta leggere, per gli ovetti mangiarli, ma se vuole conquistare Arianna deve diventare ricco. Sposerò Berlusconi è un eBook di Cinquetti, Nicola pubblicato da Rizzoli libri a 9.99. Il file è in formato PDF con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Sposerò Berlusconi, Libro di Nicola Cinquetti.

Sconto 6% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Rizzoli. Sposero’ Berlusconi è un libro di Cinquetti Nicola edito da Rizzoli: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. lunedì 15 marzo 2010.

Sposerò Berlusconi Titolo: Sposerò Berlusconi Scopri Sposerò Berlusconi di Nicola Cinquetti: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. Sposerò Berlusconi è un libro di Cinquetti Nicola pubblicato da Rizzoli nella collana 24/7 – 9788817038201 Bibliografia sintetica I bambini alla scoperta di Verona, Lapis La piscia della befana, Fabbri Di acqua e di fuoco, Fabbri Sposerò Berlusconi, Rizzoli Acquista il libro Sposerò Berlusconi di Nicola Cinquetti in offerta; lo trovi online a prezzi scontati su La Feltrinelli. Bari 17 aprile 2012 – Dal corto al lungometraggio. E’ la naturale e meritata evoluzione del giovane, intraprendente ed indipendente regista barese.

Leave a Reply